Villa Valeria Casa di Cura Srl Piazza Carnaro, 18 00141 Roma | info@villavaleria.it - 06 87 27 21

COMUNICATI STAMPA/

Villa Valeria Emergenza Covid-19

In questo momento così delicato, Villa Valeria ha continuato a rimanere al fianco dei propri pazienti, ponendo la sicurezza come aspetto fondamentale per proseguire il percorso basato sulla centralità del paziente.

In conformità alle indicazioni ministeriali e regionali, le prestazioni ambulatoriali sono per ora limitate ai casi urgenti e non differibili (classe priorità U o B), prenotabili telefonicamente o via e-mail.

Al vostro ingresso, il personale sanitario effettuerà il controllo della temperatura e somministrerà un questionario informativo.

All’interno della Clinica dovrete mantenere sempre una distanza di sicurezza di almeno un metro ed attenervi alle indicazioni del personale preposto. Troverete in tutti i piani e nei vari ambienti diversi dispenser per l’igienizzazione delle mani.

Le persone che devono sostenere visite ed esami non potranno entrare accompagnate ad eccezione dei minori e delle persone non autosufficienti.

Si ricordano, infine, le buone norme per la sicurezza di tutti:

  • Non recarsi in clinica se si avvertono sintomi come: aumento della temperatura (che non deve superare i 37,5°), tosse, difficoltà respiratorie (dispnea), diarrea ed alterazione del gusto e dell’olfatto
  • Entrare in Clinica indossando sempre la mascherina
  • Lavarsi le mani di frequente
  • Tossire e starnutire nella piega del gomito o coprire bocca e naso con un fazzoletto

Poche e semplici norme da seguire per la tutela di tutti e tutti insieme, con tenacia e consapevolezza, supereremo questo difficile e complesso periodo.

La Direzione


PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Prenotare un appuntamento ti permetterà di avvalerti di una consulenza personalizzata e altamente professionale, contattaci e richiedi maggiori informazioni.

INFORMATI ORA!

Fidati dell'esperienza e della professionalità che da decenni caratterizzano la nostra struttura sanitaria. Siamo particolarmate attenti alle esigenze dei nostri pazienti, vivi il tuo percorso di cura in piena serenità con il supporto e la piena disponibilità dei nostri collaboratori.