Villa Valeria Casa di Cura Srl Piazza Carnaro, 18 00141 Roma | info@villavaleria.it - 06 87 27 21

COMUNICATI STAMPA/

Il nostro Laboratorio Analisi

La nostra Mission?

• Disponibilità, presenza costante e consulenza dedicata del nostro patologoclinico
  • Efficienza, cura nello svolgimento delle analisi e riposte in giornata
  • Aggiornamento, tutte le analisi cliniche sono eseguite da personale specializzato

• Profilo Base: Emocromo, Got/Gpt, Gamma, Glicemia, trigliceridi, colesterolo totale, hdl e ldl, azotemia, creatinemia, esame urine completo, bilirubina totale e frazionata, protidogramma.
    € 60,00 compresa consulenza dedicata
  • Profilo Donna Under 40: Emocromo, Got/Gpt, Gamma, Glicemia, trigliceridi, colesterolo totale, hdl e ldl, azotemia, creatinemia, esame urine completo, bilirubina totale e frazionata, proteine totali, sodio, calcio, fosforo, potassio, sideremia, Tsh, uricemia, proteina C reattiva, Vitamina D3
    € 90,00 compresa consulenza dedicata
  • Profilo Donna Over 40: Emocromo, Got/Gpt, Gamma, Glicemia, trigliceridi, colesterolo totale, hdl e ldl, azotemia, creatinemia, esame urine completo, bilirubina totale e frazionata, proteine totali, sodio, calcio, fosforo, potassio, sideremia, Tsh, uricemia, proteina C reattiva, Vitamina D3, omocisteina, prolattina, Fsh, Ck, PT, acido folico.
    € 130,00 compresa consulenza dedicata
  • Profilo Uomo Under 40: Emocromo, got, gpt, gamma Gt, glicemia, trigliceridi, colesterolo totale, HDL, LDL, azotemia, creatinemia, uricemia, bilirubila totale e frazionata, protidogramma, potassio, proteina C reattiva, Psa, esame delle urine.
    € 79,00 compresa consulenza dedicata
  • Profilo Uomo Over 40: Emocromo, got, gpt, gamma Gt, glicemia, trigliceridi, colesterolo totale, HDL, LDL, azotemia, creatinemia, uricemia, bilirubina totale e frazionata, proteine totali, potassio, Psa, Psa Free, esame delle urine, proteina C reattiva, amilasi, fosfatasi alcalina, sodio, cloro, sideremia, sangue occulto nelle feci.
    € 99,00 compresa consulenza dedicata
  • Screening Tiroideo base: Ft3, Ft4, Tsh.
    29,00 compresaconsulenza dedicata
  • Screening Tiroideocompleto: Ft3, Ft4, Tsh, Tireoglobulina, AbTG, Ab TPO.
    49,00 compresa consulenza dedicata
  • Profilo Metabolico: Colesterolo totale, Colesterolo HDL, Colesterolo LDL, trigliceridi, Glicemia, emoglobina glicosilata.
    € 29,00 compresa consulenza dedicata
  • Profilo Bambino: Emocromo, azotemia, creatinemia, got, gpt, gamma Gt, bilirubina totale e frazionata, sideremia, sodio, cloro, potassio, calcio protidogramma, glicemia, Ves, esame urine.
    € 50,00 compresaconsulenza dedicata

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Prenotare un appuntamento ti permetterà di avvalerti di una consulenza personalizzata e altamente professionale, contattaci e richiedi maggiori informazioni.

INFORMATI ORA!

Fidati dell'esperienza e della professionalità che da decenni caratterizzano la nostra struttura sanitaria. Siamo particolarmate attenti alle esigenze dei nostri pazienti, vivi il tuo percorso di cura in piena serenità con il supporto e la piena disponibilità dei nostri collaboratori.